ARREDAMENTO D'INTERNI

Arredamento Interni

Una delle cose che amo di più fare è occuparmi dell'ARCHITETTURA DEGLI INTERNI, ossia progettare gli spazi interni e gli oggetti di uso comune all'interno di un luogo chiuso, come la casa, un negozio, uno studio, ecc..

Mi piace prestare particolare attenzione alla scelta degli arredamenti, allo studio delle forme, delle dimensioni e dei colori dei mobili e degli oggetti di design, per rendere gli ambienti in armonia fra gli spazi pieni e gli spazi vuoti.

Penso che ogni casa debba  essere personalizzata e originale, da qui la mia passione per la progettazione dei mobili.

Lavoro con i miei clienti per rimodellare e/o decorare le stanze e gli altri spazi interni, per renderli funzionali e attraenti, mi assicuro che lo spazio sia utilizzato in modo efficace prendendo in considerazione le esigenze del cliente ed il budget.

Dopo aver compreso bene tutte le esigenze del cliente elaboro un progetto definitivo di arredamento e design tenendo in considerazione anche la scelta e la posizione dei punti luce.

Amo particolarmente progettare le cucine e i tavoli da pranzo, è possibile anche adattare e modificare la propria cucina in un nuovo ambiente, apportando solamente alcune modifiche o aggiungendo alcuni dettagli.

Mi occupo della scelta dei colori delle tinteggiature e della scelta dei tendaggi, il tutto per creare degli ambienti armoniosi e adatti alle personalità delle persone che ci vivono.

CONTATTAMI